Back

LEZIONE GRATUITA di CIRCLE SONG

Dopo il grande successo dello scorso anno e il notevole riscontro e interesse da parte dei partecipanti, la NAMM ha il piacere di organizzare un nuovo incontro completamente gratuito con il corso di Circle Song.

Una grande occasione per chiunque avesse il piacere e la curiosità di cimentarsi in questa fantastica esperienza che da anni è una delle perle dei corsi della Scuola.

Circle Song è un laboratorio d'improvvisazione corale rivolto a cantanti, strumentisti e compositori.

I partecipanti saranno coinvolti nella creazione di composizioni estemporanee improvvisate, costituite da piccoli moduli melodici e/o ritmici assegnati dal Master, il quale dirigerà l'andamento delle varie parti come succede in un'orchestra, con la differenza sostanziale che non essendoci spartiti musicali precostituiti quello che si andrà a creare sarà qualcosa di unico e sempre diverso.

La Circle Song è un percorso che ha una valenza non soltanto artistica, ma anche didattica, poichè sviluppa la creatività, migliora la percezione e l'ascolto della musica, del ritmo, il rapporto con la propria vocalità, la coesione con le altre voci, i rapporti di dinamica e le differenze stilistiche.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria della scuola ai seguenti numeri: 070.652478 - 328.4407380, oppure dal sito www.namm.it

ATTENZIONE: I posti sono limitati.

namm scuola di musica lezioni gratuite circle song 2016
top