Back

PNL "per la Musica"

Osservando qualunque musicista noteremo delle caratteristiche sempre differenti da soggetto a soggetto, che ne determinano uno stile ed un’unicità. Ci sono però tre aspetti fondamentali ed inscindibili presenti in ognuno di loro: Autostima, Carisma e Leadership!

Questi termini, spesso confusi e fraintesi, sono delle risorse basilari per chi lavora nel mondo della comunicazione e dello spettacolo.

Il Secondo appuntamento del Laboratorio di PNL tenuto da Antonio Mastidoro, che si terrà il 16 Dicembre 2015, si occuperà di come riuscire a far emergere e potenziare queste qualità, per scoprire che le stesse non sono talenti bensì risorse che risiedono in ognuno di noi.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria della scuola dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, chiamando ai seguenti numeri: 070.652478 - 328.4407380.
Oppure dal sito della scuola all’indirizzo www.namm.it


ANTONIO MASTIDORO
Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina, si è formato in PSY - I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), apprendimento e lettura rapida. E' qualificato all'uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madan Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

namm scuola di musica pnl 2
top