Back

PNL "per la musica"

PNL PER LA MUSICA
La mente è la macchina più sofisticata al mondo, purtroppo però non ci è stato fornito un libretto d'istruzioni per cui spesso ci ritroviamo in balia di situazioni in cui le emozioni prendono il sopravvento senza darci modo di vivere il momento come vorremo.
 
Questo per un musicista è deleterio!
 
Basti pensare anche solo per un attimo cosa vuol dire affrontare un palco senza sentirsi a proprio agio... Quante volte vi sarà capitato?
 
Moltiplicando questo esempio per le innumerevoli situazioni similari che un musicista si trova ad affrontare nella propria attività, l' immagine che ci arriva è quella di un maratoneta che cerca di affrontare una gara con ai piedi delle scarpe piombate.
 
Il Laboratorio di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), tenuto da Antonio Mastidoro, ti permetterà di sperimentare con mano l’efficacia delle tecniche proposte, per applicarle con produttività sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.
 
Si lavorerà su come:
- Gestire le proprie emozioni sul palco
- Liberarsi delle “Ancore” limitanti
- Eliminare i processi di auto sabotaggio
- Portarsi ad uno stato funzionale
- Potenziare le proprie abilità
- Trasformare un limite in una risorsa
- Raggiungere gli obiettivi
 
Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria della scuola dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, chiamando ai seguenti numeri: 070.652478 - 328.4407380.
Oppure dal sito della scuola all’indirizzo www.namm.it
 
 
ANTONIO MASTIDORO
Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina, si è formato in PSY - I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), apprendimento e lettura rapida. E' qualificato all'uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madan Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.
namm scuoladimusica laboratorio pnl
top